prima infanzia

MAM

Mam è un'azienda nata a Vienna nel 1976 ad opera dell'austriaco Peter Rohrig. Da allora, l'obbiettivo principale è stato quello di sostenere lo sviluppo individuale di ciascun bambino, facilitando la vita quotidiana dei genitori.

Come azienda a conduzione familiare votata al benessere dei bambini, MAM si è sempre adoperata per la sostenibilità. La produzione riguarda articoli per l'infanzia nati da uno straordinario gruppo di collaboratori che opera in vari paesi del mondo: esperti in medicina, psicologia dello sviluppo, ostetricia e consulenti genitoriali collaborano insieme a rinomati designer e professionisti dei materiali e delle tecniche di produzione. 

Chicco

Nel 1958, dopo la nascita del figlio Enrico - detto affettuosamente Chicco - Pietro Catelli ha la sua più grande intuizione imprenditoriale: creare un brand specializzato nel settore del baby care, per rispondere a tutte le esigenze dei bambini da 0 a 36 mesi. Nasce Chicco che diventa in pochi anni riferimento per i genitori e di afferma come leader  di mercato in Italia e all'estero.

Una grande tradizione portata avanti da più di 50 anni, con uno sguardo costantemente rivolto al futuro per ricercare soluzioni tecnologicamente avanzate, in risposta alle esigenze di genitori e bambini.

Bionike baby

Dalla grande esperienza Bionike in merito alla pelle sensibile e reattiva, arriva una gamma di prodotti per la detersione e il comfort dei più piccoli: sempre la stessa attenzione, forse ancora migliorata, per ingredienti anallergici e compatibili con la pelle delicata.

Le formulazioni ad alta tollerabilità, ideali anche per le pelli sensibili, sono:

  • Nickel tested
  • senza conservanti
  • senza profumo
  • senza glutine

fiocchi     di riso

La filosofia di questa azienda è quella di mettere al centro dell'attenzione la pelle: a partire da quella più delicata e indifesa come la cute del neonato.

Nel loro laboratorio di Fitocosmesi Funzionale ogni formulazione è preparata con principi attivi nutritivi dermoaffini, accuratamente selezionati per rispettare anche la pelle più sensibile.

hipp

 

 

Come pioniere della coltivazione biologica Claus HiPP,  fondatore dell'omonima azienda, 

da più di 60 anni si dedica con massima cura e convinzione all'agricoltura organico-biologica.

Oggi HiPP è la più grande azienda mondiale di trasformazione di materie prime coltivate su terreni naturali non contaminati da sostanze chimiche.